AFP/Getty Images
Il Barcellona alza l'offerta per Dembelé
16.30 Il caso Dembelé si tinge di giallo. L'attaccante francese vuole vestire la maglia del Barcellona, ma il club tedesco non ha trovato l'accordo con i blaugrana: "Il Borussia Dortmund ha avuto una conversazione con il Barcellona in merito al possibile trasferimento di Dembelé - si legge nel comunicato - . Alcuni emissari del club blaugrana hanno presentato un'offerta che non corrisponde con il valore straordinario del giocatore né tantomeno è in linea con l'attuale situazione del calciomercato. Per questo il Borussia Dortmund ha detto no. Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona, per questo il trasferimento al momento non è probabile".
VOLA A BARCELLONA - Secondo quanto scrivono Sky Deutschland, Bild e L'Equipe l'attaccante francese passato dal Rennes, che questa mattina non si è presentato al centro di allenamento del Borussia Dortmund per sostenere la seduta con i compagni, in giornata volerà a Barcellona per chiudere l'affare. Manca però l'accordo tra i due club, il braccio di ferro è appena iniziato e il calciatore, nel frattempo, è stato multato e sospeso dal suo club a tempo indeterminato, verosimilmente quello utile per risolvere la situazione in un senso o nell'altro.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.