Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Borussia: che 'impresa' per Jannis Brandt, il fratello di Julian. Da Dortmund a Wembley in bici

    Borussia: che 'impresa' per Jannis Brandt, il fratello di Julian. Da Dortmund a Wembley in bici

    Curiosa iniziativa da parte di Jannis Brandt, il fratello di Julian, che sarà in campo stasera con la maglia del Borussia Dortmund nella finale di Champions League, contro il Real Madrid. Il fratello del centrocampista sarà sugli spalti a Wembley dopo un lungo e particolare viaggio.

    IL VIAGGIO - Jannis infatti, accompagnato da un amico, ha viaggiato fino a Londra in sella alla sua bicicletta, percorrendo più di 560 chilometri. Per completare il viaggio sono serviti tre giorni: passando per Anversa e Dover, i due sono arrivati a Londra venerdì pomeriggio. Una sorta di impresa con un fine benefico: i due ciclisti infatti hanno raccolto oltre 12mila euro da donare in beneficenza per una buona causa.

    LE SUE PAROLE - "Passi molto tempo da solo con i tuoi pensieri sulla bicicletta. Continuavo a chiedermi cosa stavo facendo, ma non ho rimpianti. Le scene in cui finalmente siamo arrivati ​​a Londra in bicicletta erano incredibili! Sembrava un film, con la folla di Dortmund i fan ci aspettano!" ha detto ai giornalisti che l'hanno intervistato, una volta arrivato. Lo stesso Julian Brandt ha commentato l'avventura del fratello, esprimendo ammirazione e aggiungendo che Jannis ha fatto la sua parte, e ora tocca a lui.

    Altre Notizie