Calciomercato.com

  • Fantacalciomercato: Morata va al Real, i primi punti! Giocate: premi doppi

    Fantacalciomercato: Morata va al Real, i primi punti! Giocate: premi doppi

    Fantacalciomercato ora è davvero cominciato: è arrivato il primo trasferimento ufficiale per i giocatori inseriti nel nostro elenco, quello di Morata al Real Madrid, quindi questa settimana avremo sicuramente i primi vincitori. E saranno due, lo ricordiamo, perché nella prima settimana di gioco non ci sono stati trasferimenti ufficiali e quindi non ci sono stati vincitori: premi doppi, dunque, stavolta.

    FANTACALCIOMERCATO è la grande novità dell’estate. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA.

    Il principio è semplice: bisogna 
    indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne abbiamo inizialmente fornita una lista di 50, che (aggiungendone 20 nella seconda settimana) sono diventati adesso 70. Tra questi potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione. Ovviamente, però, non tutti i trasferimenti azzeccati hanno lo stesso valore, perché ce ne sono alcuni più probabili e altri meno. Perciò, abbiamo assegnato a ogni trasferimento un valore, una quota, un coefficiente: più è alto, più il trasferimento è improbabile e più punti conquistate se questo affare va in porto. Non solo: il coefficiente varia in base alle notizie di mercato che arrivano e che, ovviamente, potete seguire su Calciomercato.com. 
     

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie