Getty Images for ICC
Borja Valero: 'Mi sento il 12esimo titolare. Potrei non chiudere all'Inter'
Intervistato da DAZN il centrocampista dell'Inter, Borja Valero, ha parlato del proprio presente e futuro in maglia nerazzurra aprendo ad un addio prima della fine della sua carriera.
L'INIZIO DI STAGIONE - "Il mio inizio di campionato è stato un percorso. Ho fatto pochi giorni di preparazione quest’estate, quindi è normale che all’inizio giocassi poco. Piano piano ho trovato più spazio. Ora sto bene".
DODICESIMO TITOLARE - "Sì, si può dire che sono il dodicesimo titolare ma è una questione di squadra, non di titolari. Io aiuto come posso, è bello anche entrare ed essere incisivo dalla panchina".
RUOLO - "Mi piace di più giocare regista perché tocco di più la palla. Però anche sulla trequarti mi trovo bene".
NAZIONALE - "Da un lato essere nato nel periodo di Xavi e Iniesta mi è stato sconveniente, perché ho giocato poco con la Spagna. Ma dall’altro, è stata una goduria giocare con loro ed essere tifoso di quella squadra lì".
FUTURO - "Non so se chiuderò la carriera qui. Ma dopo farei volentieri il golfista più che l’allenatore, anche se non chiudo nessuna porta".
RONALDO ALLA JUVE - "Mio figlio era un po’ arrabbiato quando Ronaldo è andato alla Juve, perché tifa molto il Real Madrid, come me e mia moglie".