![Bonucci: "Thiago Motta uomo giusto per la Juventus, ha i giocatori dalla sua parte. Ma sbaglia la scelta del capitano"](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-10/bonucci.grafica.2025.1920x1080.jpg)
Bonucci: "Thiago Motta uomo giusto per la Juventus, ha i giocatori dalla sua parte. Ma sbaglia la scelta del capitano"
- 40
L'unico aspetto di Motta che non convince è Bonucci è quello legato alla scelta del capitano: "E' una gestione che non mi piace. Contano la tradizione, le gare disputate, la conoscenza dell'ambiente. Sono convinto che il capitano debba essere quello più "anziano", con maggiore esperienza. Ma Locatelli è uno che può farlo". Il tecnico italo-brasiliano ha spesso ruotato i capitani in questa stagione.
Bonucci è poi tornato sull'amore per la Juventus: "E' la mia vita. . Lo è fin dal primo tocco ad un pallone da bambino e lo è anche ora che ho smesso di giocare.... Rappresenti milioni di tifosi, non puoi sottrarti alle tue responsabilità partita dopo partita. Io ho messo la Juve anche davanti alla mia famiglia. Non è stato sempre un amore da 'cuoricini'? Come capita quando è amore vero".
Sul derby d'Italia: "C'è un'Inter forse meno corazzata e che concede di più rispetto agli ultimi due anni. Bisogna sfruttare questo".
Commenti
(40)Scrivi il tuo commento
Unica cosa che hai spostato è lo sgabello di Cardiff