![Bonucci, ma quale 'mio capitano'? Il primo obbligo di Leonardo è venderlo](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-07/combo.milan.ruiu.bonucci.1400x840.jpg)
Bonucci, ma quale 'mio capitano'? Il primo obbligo di Leonardo è venderlo
Per la prima volta dovrà però cimentarsi in un club senza possibilità economiche illimitate. Ovviamente non perché Elliott non abbia i fondi sufficienti, ma semplicemente perché l'obiettivo primario resta quello di rendere di nuovo sostenibile un bilancio azzoppato dal duo Fassone-Mirabelli, per poi rivendere il club alle migliori condizioni possibili. Chiariamolo subito, NON È VINCERE ciò che pretende Elliott. Chiaro che saremmo tutti contenti qualora accadesse, ma sarebbe un evento, esattamente come fu a Doha.
Sciacquare via la fascia da capitano dal braccio di Bonucci è quindi un obbligo prima economico, oltre che tecnico e morale (negli ultimi giorni avete capito chi chiamavate "mio capitano”?). In quest'ottica di spese contingentate è chiaro che forse un allenatore top sarebbe funzionale per dare maggior valore a una rosa modesta. Ecco perché l'arrivo di Conte è più di una semplice idea, è forse la realizzazione di un sogno per chi sta sopra anche a Leonardo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.