Getty Images
Bonucci: 'Futuro? Se avessi voluto sarei già andato via. Allegri? Abbiamo pagato'
CASO ALLEGRI - Invece ai microfoni di Sky ha auto modo anche di tornare sul caso legato allo scontro con Allegri: "Abbiamo sbagliato, io ho pagato con multa ed esclusione, il mister con la multa. Ma è tutto passato, penso si sia visto anche durante l'esultanza dopo il gol che il gruppo ne è uscito ancor più rafforzato".
LA GARA - “Abbiamo gestito al meglio i nostri errori. Nel rispetto degli altri e nel rispetto dell'immagine abbiamo pagato. Ma questo fortifica il gruppo, e i fatti lo dimostrano. Vincere eccita, non logora per niente. Oggi sono arrabbiato, dovevamo vincere, nonostante una gara non brillante. Quando vesti questa maglia ed entri in quello spogliatoio devi vincere, ci sono campioni affamati di vittorie e dobbiamo arrivare in fondo ad ogni competizione".
MANCATA VITTORIA - “E' più forte di me. Vivo per la vittoria, questi mezzi passi falsi, seppur aiutati dalle rivali, mi rammarica non aver dato il 100%. Abbiamo concesso troppo, specie nel primo tempo. Facendo meglio nelle due fasi avremmo vinto. C'è rammarico. Dobbiamo dare sempre il 100%, sennò fai fatica e mi incavolo...".
DIFENSORI - “Io sempre dentro? Dovete chiederlo al mister. In futuro vorrei allenare, e avere un parco difensori così è un problema che vorrei avere… Sono importante, non indispensabile, si è visto a Oporto... Barzagli e Chiellini hanno leadership, Rugani sta crescendo. Questo ti spinge a dare il massimo in ogni allenamento".
CHIAMATE DALL’ESTERO - “Chiamate dalle big europee? Ho cambiato numero da poco, non l'avranno perché non ha squillato...".