Calciomercato.com

  • Bonaventura scrive agli atalantini: grazie

    Bonaventura scrive agli atalantini: grazie

    Quando ha lasciato Zingonia per l'ultima volta, direzione Milanello, aveva gli occhi lucidi. Ma, soltanto chi non conosce bene Giacomo Bonaventura, può stupirsene. Cresciuto nell'Atalanta e non soltanto calcisticamente, il neoacquisto del Milan ha scritto una lettera ai tifosi nerazzurri, che hanno particolarmente apprezzato sia il gesto sia il tenore delle righe firmate dal venticinquenne marchigiano e in Rete lo hanno subissato di auguri e di simpatia. Il 31 maggio 2015, quando a Bergamo si giocherà Atalanta-Milan, l'accoglienza sarà sicuramente degna di un ragazzo e di un giocatore di pura scuola Favini: sia per il bagaglio tecnico e professionale sia, soprattutto, per le sue doti umane.

    Scrive Bonaventura: "Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per quello che abbiamo vissuto insieme in questi anni. E’ stato difficile allontanarmi da voi per iniziare una nuova avventura. Vi porterò sempre con me!!! Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, mi hanno messo in condizione di esprimermi al meglio, mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista.
    Ringrazio i miei compagni, con cui ho condiviso momenti di gioia e di dolore, i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, il mister, la società e la città di Bergamo.

    Ora inizio una nuova importante esperienza, l’affronterò dando tutto me stesso, come sempre, come ho imparato a Zingonia, e spero di riuscire a farlo nel modo migliore.
    Un saluto a tutti gli atalantini!!! 
    A presto!!!

    Jack

    Altre Notizie