Getty Images
Bolognamania: un punto sofferto ma pur sempre un punto
E’ difficile rialzarsi dopo aver subito una sconfitta per 6-1 ma ieri sera la squadra di Mihajlovic, seppur con qualche difficoltà, ha saputo contrastare la fisicità del Genoa e portare a casa il risultato finale di 2-2. Con otto punti in quattro gare, il Bologna è probabilmente in linea con gli obiettivi e con le attese di inizio stagione ma il pensiero è quello che si possa fare molto di più di quanto visto fino ad ora.
“Meritavamo di vincere” – sono state le parole del tecnico rossoblù tal termine del match – ““Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso rimproverare nulla anche perché, sul rigore del pari, Bonifazi subisce un doppio fallo con due pestoni prima di toccare Kallon”.
Ed è con questo atteggiamento che il Bologna dovrà andare ad Empoli, pensando alla vittoria sfumata e con l’obiettivo di portare a casa tre nuovi punti. E’ importante non fermarsi ma soprattutto è importante battere tutte le diretti concorrenti.