Getty Images
Bolognamania: questo continuo subire gol...
Nella sfida di ieri alle 15, allo Stadio Olimpico contro la Lazio, il Bologna si è trovato davanti una squadra che ha dominato per 45 minuti senza sosta. Nel secondo tempo, i rossoblù ci hanno provato un po' di più segnando anche due gol che però sono stati annullati per mano e fuorigioco: probabilmente, tirare fuori il carattere dai primi minuti di gara avrebbe potuto fare la differenza.
Resta il rammarico perché nelle ultime tre giornate di campionato, dopo aver vinto contro la Roma e aver agguantato il sesto posto, il Bologna ha ottenuto un solo punto: ora la classifica dice "Decimo posto", tenendo però conto che la Serie A nelle ultime due giornate, a causa dei casi di Coronavirus in Italia, ha visto rinvii su rinvii.
Ora la strada si fa ancora più tosta perché domenica prossima i rossoblù affronteranno la Juventus: non si sa ancora se la gara si disputerà a porte aperte o chiuse, certo è che il Bologna di Sinisa Mihajlovic dovrà rimboccarsi le maniche e tornare a mostrarsi competitivo dall'inizio alla fine.