Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Bologna, ufficiale Miranda: arriva da svincolato dopo l'esperienza al Betis

    Bologna, ufficiale Miranda: arriva da svincolato dopo l'esperienza al Betis

    Il Bologna, dopo aver già preso Holm, mette a segno un secondo colpo di mercato importante, che fissa la strategia per la prossima stagione sul livello del prestigioso palcoscenico della Champions League dove dovrà esibirsi nei prossimi mesi. E' infatti ufficiale l'arrivo di Juan Miranda, nuovo rinforzo per il Bologna di Vincenzo Italiano. 

    CHI E' MIRANDA - Miranda è un esterno mancino di nazionalità spagnola, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Betis. Capace di ricoprire il ruolo a tutta fascia, Miranda affianca alle doti difensive una spiccata capacità di adattamento che gli permette di giocare anche da centrale di difesa. Nel suo passato, oltre al Betis, lo spagnolo ha vestito le maglie di Barcellona - con cui è cresciuto dall'Under 18 alla prima squadra - e Schalke 04.

    LA FORMULA - Il nuovo acquisto del Bologna è giunto alla fine del contratto che lo legava al Betis, squadra che ha salutato proprio nei giorni scorsi. Svincolato, approda a Casteldebole a parametro zero, andando a rinforzare una rosa già capace di far vedere grandi cose nell'ultima stagione. Per la Champions, il Bologna avrà una freccia in più.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 502117
    Utente CM 502117

    Bene buon giocatore sarà molto utile per la squadra, và a sostituire Kristiansen non riscattato.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie