Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Thiago Motta verso la Roma: Mourinho, Mihajlovic e il punto sugli infortunati. Sul mercato...

    Bologna, Thiago Motta verso la Roma: Mourinho, Mihajlovic e il punto sugli infortunati. Sul mercato...

    Con la ripresa del campionato alle porte il Bologna si prepara ad affrontare la Roma nel match in programma all'Olimpico mercoledì 4 gennaio alle 16.30. A due giorni dalla sfida, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa chiarendo anche alcuni dubbi riguardo agli indisponibili.
    Queste le sue parole:



    "Ho voglia di tornare in campo, di provare le emozioni che ti danno le sfide vere. Siamo contenti di poter iniziare subito contro una squadra competitiva come la Roma".

    Lo stop ha permesso di fare la squadra più sua?

    "Non ho l'ossessione di fare mia la squadra, voglio pensare a migliorarla rispetto a quello che era ieri".

    Pyythia?

    "Sono molto contento di averlo a disposizione. Ogni giorno dimostra grandi qualità. Non guardo l'età, ma la condizione. Quando lo vedrò pronto gli darò sicuramente spazio".

    Zirkzee?

    "Al momento è indisponibile, ma abbiamo tanti altri giocatori su cui puntare"

    L'impatto dell'addio a Sinisa?

    "E' stato un momento difficile che abbiamo cercato di affrontare assieme, come gruppo. Per dei ragazzi che hanno passato con lui molti anni non è facile lasciarsi alle spalle un dolore così. Si merita tutto quello che gli è stato dedicato, per la persona che era".

    Mourinho?

    "Per me è una persona fantastica, con lui mi sono migliorato molto e ho vinto tutto. Lui è sempre stato speciale per me, non solo come allenatore, ma come persona".

    Infortunati?

    "Barrow, De Silvestri, Zirkzee e Bonifazi non ci saranno per la sfida contro la Roma".

    Mercato?

    "Abbiamo le idee chiare e sappiamo quello che faremo. Il nostro obiettivo è dare la possibilità ad ogni giocatore di esprimersi al meglio, che sia a Bologna o meno".

    Altre Notizie