Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Thiago Motta: 'Si è giocato pochissimo, hanno permesso alla Cremonese di perdere tempo'

    Bologna, Thiago Motta: 'Si è giocato pochissimo, hanno permesso alla Cremonese di perdere tempo'

    Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato a Dazn dopo il pareggio con la Cremonese: "Mi è piaciuta molto la mia squadra, abbiamo fatto una buona partita. Peccato che si è giocato pochissimo, solo 55' di tempo effettivo. La mia squadra è stata in campo contro una squadra che ha tante motivazioni. Loro hanno combattuto, giocato, perso tempo. Perché gliel'hanno permesso. Ma noi abbiamo trovato il pareggio e abbiamo avuto le chance per vincere. Abbiamo dimostrato di essere freddi, andando a cercare il risultato giocando a calcio. Ora pensiamo a riposarci e poi alla prossima partita".

    REAZIONE OGNI VOLTA CHE SI VA SOTTO - "Oggi avremmo meritato di andare in vantaggio prima. Abbiamo creato diverse occasioni. Peccato non essere andati in vantaggio noi, così loro sarebbe stata costretta a giocare e non avrebbe perso tempo. Noi siamo stati bravi a pareggiare e a continuare a giocare. Peccato per il risultato meritavamo qualcosa di più".

    RITMO - "Abbiamo iniziato bene contro una squadra che si difendeva e provava a contrattaccare. Poi ci siamo sbilanciati per cercare la vittoria e abbiamo limitato anche i loro contropiedi. C'è qualcosa da migliorare, ora riposiamo perché abbiamo speso tanto in una gara non semplice da affrontare".

    VENERDI' LO SPEZIA - "Voglio vincere. A Bologna stiamo creando qualcosa di buono, vogliamo trovare continuità. Con lo Spezia non sarà semplice, è una squadra difficile da affrontare e avrà tante motivazioni".

    ATTACCO SENZA ARNAUTOVIC - "Sì, mi è piaciuto l'attacco, anche perché la fase offensiva dipende da tutti, non solo dagli attaccanti".

    Altre Notizie