Getty Images
Bologna, Thiago Motta: 'Pablo Marì? Episodio difficile per tutti. Nessuna decisione per Arnautovic'
ARNAUTOVIC - "È stato assente per un virus intestinale, mi dispiace per le assenze in questa settimana in allenamento. Mi dispiace perchè dopo la schiena anche questo problema, non ci voleva. È stato a casa, anche per non passare nulla ai compagni, vediamo domani e poi prenderemo una decisione".
SU KASIUS E SCHOUTER - "Per la prossima spero di riaverli, contro il Torino".
DIALOGO CON SAPUTO - "Si oggi, abbiamo parlato in modo molto tranquillo per 10/15 minuti, poi con la squadra, abbiamo parlato delle prospettive delle partite".
SULLA SQUADRA - "Siamo una squadra non possiamo fermarci, dobbiamo migliorarci sempre, non è la mia squadra, è la nostra squadra, abbiamo tutti lo stesso interesse e gli stessi obiettivi. Voglio portare un'idea per migliorare questo gruppo ogni domenica. impegno, sacrificio per il collettivo, solo così arriveremo a delle soddisfazioni, anche per la nostra gente". ANCORA SUL PRESIDENTE - "Mi ha chiesto e mi chiederà sempre di più e sono contentissimo, da tutti vogliamo il massimo. Il presidente è la prima persona con cui devo parlare".
ROVELLA E PALLADINO - "Palladino è un ragazzo speciale, mi fece un assist in una partita contro la Reggina, sta facendo molto bene, è una grande persona. Rovella è un giocatore di grande qualità, credo lo stia dimostrando, sono molto contento per lui".
SU ZIRKZEE- "Sono contento, perché grazie a loro alziamo il livello, con giocatori come Soriano, continua ad essere il capitano, si allena a grande livello, mette in difficoltà la squadra che scenderà in campo dal 1' minuto. Sono contentissimo. Su Zirkzee sappiamo che potenzialità ha, mi ha impressionato sia per la tecnica che la fisictà. Deve migliorare la fase difensiva, il suo lavoro è importante, può migliorare l'attacco alla profondità, per un punta centrale poi l'importante è essere decisivo dentro l'area di rigore. Con la palla deve combinare con i compagni e dentro l'area deve essere cattivo. Deve sapere come pressare l'avversario, soprattutto deve essere decisivo, ovviamente fare gol".