Calciomercato.com

  • Bologna, Thiago Motta non sbaglia un colpo: la verità su Juve e Milan

    Bologna, Thiago Motta non sbaglia un colpo: la verità su Juve e Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Bellissimo come un pomeriggio in Vespa sui colli bolognesi. Questo è l’aggettivo giusto per descrivere il Bologna che sbanca anche l’Olimpico contro la Lazio e aggancia al quarto posto l’Atalanta. Un risultato figlio di tanti fattori equamente determinanti: il talento di Zirkzee, la conoscenza di Sartori, la serietà del progetto Saputo e una guida tecnica perfetta con Thiago Motta. I tifosi rossoblu sognano ad occhi aperti con un tecnico che non sta sbagliando un colpo. 

    Ascolta "Bologna, Thiago Motta non sbaglia un colpo: la verità su Juve e Milan" su Spreaker.

    CANDIDATO FORTE -
    Il Bologna spera di andare avanti nel percorso con Thiago Motta almeno per un’altra stagione. Gli argomenti giusti ci sarebbero anche, Europa in primis, ma non sarà comunque una missione semplice. La Juve lo ha messo al primo posto della classifica di gradimento qualora Allegri decida di lasciare a fine stagione. Premessa doverosa: il club bianconero proporrà il rinnovo al tecnico livornese, la decisione sul futuro sarà unicamente sua. Ma in caso di addio è proprio Thiago Motta la scelta di Giuntoli, pochissimi dubbi. 

    MILAN ALLA FINESTRA - Thiago Motta, salvo sorprese, allenerà ancora in Italia nella prossima stagione. Resta un’alternativa forte anche per Pioli al Milan, il profilo piace eccome al management rossonero. Più debole l’opzione Barcellona che sembra voler puntare su De Zerbi. Ora però Thiago vuole fare la storia portando il Bologna in Champions League. 

    Altre Notizie