Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Skorupski salta la Lazio: è fuori dai convocati. La decisione di Italiano su Erlic e Lykogiannis

    Bologna, Skorupski salta la Lazio: è fuori dai convocati. La decisione di Italiano su Erlic e Lykogiannis

    • Redazione CM
    Lukasz Skorupski salta Lazio-Bologna. Il portiere polacco non fa parte della lista dei convocati, pubblicata dal club emiliano, e non sarà a disposizione dell’allenatore Vincenzo Italiano in vista della trasferta in programma all’Olimpico domani sera, per la gara valida per la tredicesima giornata di Serie A.

    OUT SKORUPSKI - Come annunciato dal Bologna, Lukasz Skorupski non è disponibile per la sfida contro la Lazio a causa di una sindrome influenzale. Il portiere non è partito per Roma e non scenderà in campo.

    DUE RECUPERI - Non solo brutte notizie per Vincenzo Italiano. L’allenatore del Bologna recupera Erlic e Lykogiannis. Il difensore croato è stato regolamente convocato, così come il greco, che era in dubbio ma che ha recuperato.

    I CONVOCATI - Di seguito la lista dei convocati del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del match contro la Lazio di Marco Baroni: Bagnolini, Pessina, Ravaglia, Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski, Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini.

    Altre Notizie