Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Saputo: "Thiago Motta? Incontro in settimana, faremo di tutto per proseguire il percorso"

    Bologna, Saputo: "Thiago Motta? Incontro in settimana, faremo di tutto per proseguire il percorso"

    • Redazione CM
    Il pareggio contro la Juventus e la pioggia non fermano la festa del Bologna, che al Dall'Ara celebra l'incredibile qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

    Al termine della partita valida per la 37esima giornata di Serie A, il presidente rossoblù Joey Saputo ha parlato a DAZN e ha commentato anche la situazione di Thiago Motta, prescelto proprio dalla Juventus come allenatore per la prossima stagione: tutte le dichiarazioni.

    STAGIONE - "E' stata una stagione bellissima. All'inizio della stagione non pensavamo mai di essere in questa posizione. Peccato per la partita, sarebbe stato un modo bellissimo di chiudere la stagione al Dall'Ara, ma è stata fantastica.

    CHAMPIONS LEAGUE - "Non riesco neanche a pensarci ora! Abbiamo lavorato tanto e forte. Arrivare qui è stato facile, rimanere sarà più difficile ma faremo di tutto per continuare questo percorso".

    BOLOGNA-FROSINONE 0-4 E IL CONFRONTO CON I TIFOSI - "Non ho mai avuto paura di metterci la faccia. I nostri tifosi sono sempre stati bravissimi con noi e per me era molto importante riportare in alto il Bologna. E' servito un po' di tempo, ma ce l'abbiamo fatta".

    THIAGO MOTTA - "Come lo tratterrò? Faremo di tutto. Ci incontriamo in settimana e faremo di tutto per continuare questo percorso".

    Altre Notizie