Getty Images
Bologna-Milan, la MOVIOLA: negato un rigore a Rebic, i rossoneri ne chiedono un altro per mani di Lucumì
Bologna-Milan (calcio d'inizio ore 15) è il terzo anticipo della 30ª giornata di Serie A: arbitra Davide Massa della sezione di Imperia, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.
BOLOGNA – MILAN Sabato 15/04 h. 15.00
Arbitro: Massa
Assistenti: Colarossi - Del Giovane
Quarto uomo: Colombo
VAR: Di Bello
AVAR: Longo S.
SECONDO TEMPO
90' - Giallo per proteste a Kyriakopoulos.
89' - Il Milan chiede un altro rigore per tocco con il braccio largo di Lucumì dopo un rimpallo con Vranckx, Massa lascia proseguire e il VAR non interviene, nonostante le veementi proteste dei rossoneri.
88' - Fallo di Vranckx, giallo per il centrocampista del Milan.
81' - Altra ammonizione per Pobega, ingenuità e fallo al limite dell'area su Posch.
80' - Calabria stende Lykogiannis, fallo e cartellino giallo per il difensore del Milan: era diffidato, salterà il prossimo impegno contro il Lecce.
69' - Fallo reiterato su Rebic: giallo per Dominguez.
58' - Ammonito anche Posch per fallo di mano sul tentativo di verticalizzazione di Vranckx.
54' - Fallo tattico di Florenzi che trattiene Schouten per evitarne la ripartenza: primo cartellino giallo dell'incontro.
PRIMO TEMPO
25' - Il Milan chiede un altro rigore: Saelemaekers cade dopo una lieve spinta di Ferguson, Massa non concede il penalty.
7' - Rebic cade in area dopo contatto con Soumaoro e chiede rigore: chiaro step on foot, ma per Massa è tutto buono e il VAR non interviene. La decisione lascia dubbi.
1' - Convalidato il gol di Sansone: Ballo-Touré protesta per una trattenuta di Aebischer che recupera palla, check del VAR e tutto buono.