Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Mihajlovic: 'Bisogna osare di più: la Juve ha meritato, ma il mancato secondo giallo ad Arthur...'

    Bologna, Mihajlovic: 'Bisogna osare di più: la Juve ha meritato, ma il mancato secondo giallo ad Arthur...'

    Al termine del ko dello Stadium contro la Juve, Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Nel primo tempo non ci abbiamo creduto abbastanza, nel secondo abbiamo alziamo i ritmi. Il pareggio era nell'aria, poi abbiamo preso gol su corner. La vittoria della Juve è meritata, noi abbiamo fatto male ma ci è mancato qualcosa per chiudere".

    UN'ANALISI TATTICA - "Siamo andati a prenderli alti. Dopo il 2-0 ci siamo sfilacciati un po' anche se forse poteva starci la seconda ammonizione di Arthur, era un fallo tattico. Eravamo 2-0, ma non sappiamo cosa sarebbe successo. Noi giochiamo in questa maniera, Szczesny ha anche fatto due grandi parate. Ci sono mancate scelte e giocate giuste: eravamo in area ma non siamo riusciti a concretizzare".

    SULL'ATTACCANTE - "Se avessimo un giocatore più presente in area magari avremmo giocato peggio, bisogna vedere sempre. Noi abbiamo giocatori tecnici, che creano molto: è vero, non hanno molti gol nel sangue, ma creiamo. Ormai sono sicuro che noi facciamo sempre la partita da un punto di vista tecnico e fisico, serve un salto di qualità mentale: osare di più, essere più cattivi davanti alla porta e prendersi più responsabilità".

    SU BARROW - "Non è una prima punta, può fare la seconda punta o l'attaccante esterno. Ha la fortuna di avere come compagno Palacio, un grande attaccante, utile per i movimenti. Li facciamo lavorare in coppia, Musa è un ragazzo intelligente che apprende. Come tutte le cose, serve tempo".

    SU VIGNATO - "Si preoccupava molto di Cuadrado, ma non era il suo uomo. E' per questo che stava basso. Aveva un po' di emozione".

    Altre Notizie