Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, le pagelle di CM: Sosa disastroso, in difesa si salva solo Lucumì

    Bologna, le pagelle di CM: Sosa disastroso, in difesa si salva solo Lucumì

    • Andrea Piva
    Torino-Bologna 1-0

    Skorupski 6,5:
    nel primo tempo ha un buon riflesso con il piede su una conclusione di Sanabria. Non può nulla sulla conclusione di Karamoh che decide la partita. 

    Posch 5,5: Cambiaso sulla fascia opposta vive una serata da incubo contro Singo, per Posch le cose vanno solo leggermente meglio. In difesa fatica a contenere Rodriguez ma almeno riesce a rispondere facendo vedere ogni tanto nella metà campo avversaria. 

    Lucumì 6: è sfortunato nel scivolare in occasione del gol di Karamoh che sblocca il risultato, le responsabilità maggiori non sono comunque sue ma dei propri compagni di reparto che non hanno chiuso il 7 del Torino. E’ l’unico a salvarsi della difesa del Bologna. 

    Sosa 4: partita disastrosa da parte del giovane centrale del Bologna. Dalla sua parte il Torino sfonda con estrema facilità riuscendo a creare diverse importanti occasioni da rete. Tanti, troppi, errori da parte del numero 4 del Bologna.

    (Dal 34’ s.t. Kyriakopoulos: sv)

    Cambiaso 5: perde il duello con Singo sulla propria fascia di competenza. Il terzino del Torino per tutta la partita lo supera con estrema facilità riuscendo spesso ad arrivare sul fondo per andare al cross. 

    Schouten 5: fa molta fatica in mezzo al campo e perde numerosi duelli con gli avversari. 

    Moro 6: il numero 6 è uno dei migliori del Bologna questa sera, l’unico che nella prima frazione riesce a inventare qualcosa nella metà campo avversaria. Si conferma anche nel secondo tempo. 

    Orsolini 5,5: meno lucido del solito nei pressi dell’area di rigore avversaria. Ha sui piedi il pallone del possibile 1-1 ma si fa incredibilmente rimontare da Schuurs che riesce a deviargli la conclusione in angolo. 

    Ferguson 5,5: si vede troppo poco il trequartista del Bologna che non riesce praticamente mai a entrare in partita. 

    Soriano 6: la giocata più importante della sua partita la fa in fase difensiva, quando a inizio secondo tempo anticipa di testa Karamoh a due passi dalla linea di porta, evitando che possa andare alla sottomisura. 

    (Dal 12’ s.t. Zirkzee 5,5: non riesce a incidere sulla partita)

    Barrow 5,5: una conclusione nel secondo tempo e poco altro. L’attaccante del Bologna non riesce a incidere ma, va sottolineato, che di palloni in fase offensiva ne riceve davvero troppo pochi. 

    All. Motta 5: il Bologna approccia nel peggiore dei modi la partita e potrebbe chiudere il primo tempo con un passivo ben peggiore. La squadra rossoblù cresce leggermente nella ripresa ma fa davvero troppo poco. 

    Altre Notizie