Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Skorupski fa quel che può, Soumaoro rovina tutto

    Bologna, le pagelle di CM: Skorupski fa quel che può, Soumaoro rovina tutto

    • Tommaso Fefè
    Lazio-Bologna 2-1

    Skorupski 6,5: non è nuovo a prestazioni esaltanti contro la Lazio. Un miracolo nel primo tempo su Immobile e tanta sicurezza per i suoi compagni. Sfortunato su entrambi i gol subiti.

    Soumaoro 4,5: ce la mette tutta per farsi espellere e a fine primo tempo ci riesce: 45 minuti di soli interventi duri e scomposti, che fanno perdere il vantaggio numerico ai suoi.

    Medel 6: tanta sostanza e pochi fronzoli. Un muro che si fa valere anche quando ad inserirsi in area è un gigante come Milinkovic.

    Lykogiannis 5,5: In affannoSoffre le accelerazioni di Lazzari. (dal 19’s.t. Kasius 6: copre le spalle a un De Silvestri più propenso alla fase offensiva nella ripresa)

    De Silvestri 6: Lucido e saggio nel tenere a bada i suoi quando si scaldano gli animi in campo. Contiene da solo tutta la catena di sinistra della Lazio. Incolpevole e sfortunato sull’autogol

    Dominguez 6: ruvido ma efficace. Felipe Anderson a tratti sparisce dietro la sua marcatura. (dal 28’ s.t. Barrow 5,5: entra per aiutare Arnautovic a tenere alta la squadra, ma non riceve palloni giocabili)

    Schouten 6: Impeccabile in interdizione. Fa buona guardia su Cataldi senza concedergli un giro palla agevole. Cala alla distanza per la fatica.

    Cambiaso 5,5: Lazzari gli scappa via troppe volte e quando si propone davanti incide poco. (dal 40’s.t Vignato sv)

    Soriano 5,5: Soprattutto nel primo tempo doveva sfruttare meglio la superiorità numerica giocando tra le linee per innescare i due davanti. (dal 19’s.t. Aebischer 5,5: si fa notare poco anche lui)

    Sansone 6,5: Furbo nell’anticipare Zaccagni e procurarsi il rigore nel primo tempo. (dal 1’s.t Bonifazi 5,5: Ordinato e pulito negli interventi. Rovina la sua serata nel finale sbagliando il fuorigioco su Immobile)

    Arnautovic 6,5: perfetta la trasformazione del rigore. Fastidioso il suo pressing per gli uomini biancocelesti nel primo tempo. Nella ripresa però il fiato gli viene meno e non incide più.



    All. Mihajlovic 6: tatticamente i suoi hanno imbrigliato bene la Lazio a larghi tratti. Peccato aver sciupato la superiorità numerica in quel modo. La sfortuna ha fatto il resto nel secondo tempo.

    Altre Notizie