Getty Images
Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi
BOLOGNA
Ravaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.
Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.
Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Copre varchi e argina bene Bonny. Nel finale però sbaglia tanti palloni.
Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. E quello di testa al 42’ è un errore.
Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. (dal 33’ st Miranda 5,5 Entra male, svagato)
Aebischer 5,5 Tanta corsa, poca qualità (dal 1’ st Fabbian 5 Corpo estraneo nello sterile assalto) Freuler 6,5 Sempre tra i più applicati: copre buchi ed evita ripartenze.
Moro 5,5 Pochi lampi, troppo compassato. (dal 17’ st Urbanski 6 Ordine e un po’ di iniziativa: è tra i pochi a prendersela)
Orsolini 5 Periodo nero. Un tiro deviato da Balogh in avvio, poi il nulla. (dal 1’ st Iling-Junior 5 Sbaglia praticamente tutti i palloni che tocca, vanificando diverse manovre)
Castro 6 Va vicino al gol due volte: una sfiora il palo, sull’altra Suzuki è bravo.
Ndoye 6,5 Il più vivace: sporca i guanti di Suzuki nel primo tempo, fa espellere Coulibaly. Forse non andava tolto. (dal 33’ st Karlsson 5,5 Un gran tiro da fuori che dà l’illusione del gol e anche diversi errori) Italiano 5 Battuta a vuoto. Ancora una gara a secco, nonostante 40 minuti con l’uomo in più. E qualche scelta rivedibile.