Getty Images
Bologna, Italiano: "Finalmente chiude il mercato. Calabria può essere della partita"
L'EX DI GIORNATA - Anche del passaggio del difensore in nerazzurro ha parlato il tecnico dei felsinei: "Posch ha chiesto di giocare con più continuità, ed è venuta fuori questa opportunità. Spero che sarà felice e che gli torni il sorriso, domani però saremo avversari. Ragazzo speciale ma domani lui sarà da una parte e noi dall'altra".
MERCATO E ACQUISTI - Italiano ha poi proseguito dicendo la sua sulla chiusura della finestra di calciomercato invernale, fissata alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio, e ha rassicurato su un possibile impiego del nuovo acquisto Calabria: "Finalmente questa sera chiuderà il mercato, non è mai facile giocare con il mercato aperto, può creare situazioni non bellissime, ma ormai siamo abituati. Calabria sta bene può essere della partita".
L'AVVERSARIO - Il Bologna però non ha intenzione di nascondersi, nonostante la caratura dell'avversario; come confermato anche dalle parole del tecnico rossoblù: "Affrontiamo una squadra fortissima che in casa, a parte qualche occasione sporadica occasioni, fa a fettine tutti. La posta in palio è molto alta. Noi proveremo a fare la nostra partita, con questo furore nonostante il poco tempo per prepararla, ci proveremo contro una delle migliori squadre d'Europa, campione di Europa League, ci giocheremo le nostre carte".