Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Italiano: "Finalmente chiude il mercato. Calabria può essere della partita"

    Bologna, Italiano: "Finalmente chiude il mercato. Calabria può essere della partita"

    • Pietro Siviero
    L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato nella conferenza stampa in vista del quarto di finale di andata di Coppa Italia, che vedrà i rossoblù impegnati al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Subito un incrocio con la sua ex squadra per l'austriaco Stefan Posch, passato proprio in giornata al club bergamasco.

    L'EX DI GIORNATA - Anche del passaggio del difensore in nerazzurro ha parlato il tecnico dei felsinei: "Posch ha chiesto di giocare con più continuità, ed è venuta fuori questa opportunità. Spero che sarà felice e che gli torni il sorriso, domani però saremo avversari. Ragazzo speciale ma domani lui sarà da una parte e noi dall'altra".

    MERCATO E ACQUISTI - Italiano ha poi proseguito dicendo la sua sulla chiusura della finestra di calciomercato invernale, fissata alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio, e ha rassicurato su un possibile impiego del nuovo acquisto Calabria: "Finalmente questa sera chiuderà il mercato, non è mai facile giocare con il mercato aperto, può creare situazioni non bellissime, ma ormai siamo abituati. Calabria sta bene può essere della partita".

    L'AVVERSARIO - Il Bologna però non ha intenzione di nascondersi, nonostante la caratura dell'avversario; come confermato anche dalle parole del tecnico rossoblù: "Affrontiamo una squadra fortissima che in casa, a parte qualche occasione sporadica occasioni, fa a fettine tutti. La posta in palio è molto alta. Noi proveremo a fare la nostra partita, con questo furore nonostante il poco tempo per prepararla, ci proveremo contro una delle migliori squadre d'Europa, campione di Europa League, ci giocheremo le nostre carte".

    Altre Notizie