Calciomercato.com

  • GETTY
    Bologna, infortunio per Odgaard: problema muscolare, le condizioni

    Bologna, infortunio per Odgaard: problema muscolare, le condizioni

    Quaranta minuti di gioco e un infortunio ai flessori. Questo il bilancio della gara di Jens Odgaard che si è fermato nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia tra il suo Bologna e l’Atalanta. L’attaccante è uscito dal campo intorno al 40’ dopo un intervento difensivo: l’ex Inter e Sassuolo si è impegnato al massimo in un ripiegamento difensivo per salvare un contropiede degli avversari ma, nel farlo, ha accusato un problema muscolare.

    Immediato il cambio con Italiano che, al suo posto, ha inserito Dominguez. Una brutta tegola per l’attaccante che il tecnico ex Fiorentina ha riscoperto come trequartista alle spalle di una punta, Dallinga o Castro che sia. Il danese stava disputando un’ottima stagione e aveva trovato la rete con continuità. Ora rischia di dover stare ai box per qualche settimana.

    Resta da capire infatti quali saranno i tempi di recupero e l’entità del suo stop: tifosi rossoblù in apprensione, come pure i tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui magari nelle aste di riparazione a febbraio.
     

    Altre Notizie