Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna-Fiorentina, anche Ranieri e Dodó contro Italiano: "Non ha salutato, rispetto per i 3 anni con noi"

    Bologna-Fiorentina, anche Ranieri e Dodó contro Italiano: "Non ha salutato, rispetto per i 3 anni con noi"

    • Alessandro De Felice
    Non si placano le polemiche dopo l’esultanza di Vincenzo Italiano in occasione della vittoria del Bologna contro la Fiorentina, la sua ex squadra, firmato gol di Jens Odgaard, al Dall’Ara. La rete ha consentito agli emiliani di conquistare i tre punti e interrompere la striscia di otto vittorie di fila della squadra toscana. 

    La reazione al momento del gol, valida per il 16° turno di Serie A, non è piaciuta al club toscano. Il direttore sportivo Daniele Pradé ha attaccato Italiano ai microfoni di DAZN, con lo stesso tecnico che ha risposto ai microfoni dell’emittente poco dopo.

    Più tardi sono arrivate le reazioni di alcuni calciatori, che hanno commentato l’accaduto in conferenza stampa e attraverso i canali social. Tra questi il difensore e capitano Luca Ranieri e il terzino destro Dodò.

    RANIERI - Il difensore e capitano viola Luca Ranieri ha parlato nel post partita di Bologna-Fiorentina in conferenza stampa e ha commentato l’esultanza di Vincenzo Italiano a fine gara: “Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. Va bene così”.

    DODÒ - Anche Dodò ha detto la sua attraverso una story su Instagram: “Rispetto sopratutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra”. Un attacco indiretto all’ex allenatore della Fiorentina, che la scorsa estate ha salutato e si è seduto sulla panchina del Bologna.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Portobello
    Portobello

    È oramai vietato esultare e festeggiare le vittorie, c'è sempre qualcuno che si offende

    • 5
    • 4

    Altre Notizie