Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, esami per Castro dopo l'infortunio alla caviglia: l'esito e i tempi di recupero, c'è il comunicato

    Bologna, esami per Castro dopo l'infortunio alla caviglia: l'esito e i tempi di recupero, c'è il comunicato

    • Alessandro De Felice
    Arrivano novità sul fronte Santiago Castro dopo l’infortunio alla caviglia rimediato in allenamento con la nazionale e che lo ha costretto ad accomodarsi in tribuna in occasione della sfida tra Argentina e Brasile, terminata col risultato di 4-1 in favore della Seleccion di Scaloni. Dopo il rientro in Italia, l’attaccante classe 2004 si è sottoposto ad esami strumentali, con il Bologna che ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha chiarito le condizioni di Castro.

    IL COMUNICATO - “Per i postumi del trauma contusivo diretto al piede destro, Santiago Castro svolgerà qualche giorno di allenamenti differenziati”. 

    QUANDO TORNA - Santiago Castro non parteciperà alla sfida di campionato contro il Venezia per squalifica, mentre potrebbe tornare a disposizione già a partire da martedì, quando è prevista la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli. L’obiettivo del Bologna di Italiano è averlo a disposizione per la sfida contro il Napoli, in programma allo stadio 'Dall’Ara' lunedì 7 aprile alle 20:45.

    Altre Notizie