Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna-Erlic, accordo totale: nel pomeriggio visite e firma, i dettagli

    Bologna-Erlic, accordo totale: nel pomeriggio visite e firma, i dettagli

    • Alessandro De Felice
    Martin Erlic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore croato, reduce dall'esperienza a Euro 2024 con la sua nazionale, vestirà la maglia del club felsineo, che nella nuova stagione disputerà la Champions League.

    Nelle scorse ore, il direttore Sportivo Giovanni Sartori ha messo a segno il colpo per la difesa, rinforzare il reparto arretrato che ha perso ufficialmente Riccardo Calafiori, passato all'Arsenal.

    I DETTAGLI - Il Bologna e il Sassuolo hanno raggiunto l'intesa per il passaggio di Martin Erlic. Il difensore croato classe 1998, che firmerà un contratto quadriennale con opzione per un'altra stagione a 750 mila euro più bonus, si trasferisce a titolo definitivo per 7 milioni di euro più 2 di bonus.

    VISITE E FIRMA - Nel pomeriggio è in programma la prima parte delle visite mediche di Martin Erlic con il Bologna, propedeutiche alla firma del contratto.

    L'annuncio potrebbe arrivare nella giornata di domani, dopo la seconda e ultima parte, con Vincenzo Italiano che avrà presto a disposizione il nuovo calciatore.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie