Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna-Borussia Dortmund: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bologna-Borussia Dortmund: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    I rossoblù, in un buon momento in campionato, cercano la prima vittoria - e anche il primo vantaggio, unica squadra tra le 36 - in questa Champions League, provando a tenere vive le minime speranze di passaggio del turno dopo due soli punti in cinque gare. Il Borussia Dortmund è a un solo punto dalle prime otto e cerca una vittoria per entrare già agli ottavi, ma soprattutto per scacciare la crisi: un solo successo nelle ultime otto, tre sconfitte in fila in Bundesliga e Sahin a un passo dall’esonero, con voci sull’ex Ajax e Manchester United Ten Hag.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bologna-Borussia Dortmund in diretta su NOWGUARDA SU NOW



    BOLOGNA-BORUSSIA DORTMUND: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    * Partita: Bologna-Borussia Dortmund

    * Data: martedì 21 gennaio 2025

    * Orario: 21.00

    * Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252

    * Streaming: SkyGo e Now

    - Probabili formazioni
    Bologna (4-2-3-1):
    Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All.: Italiano
    Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck; Ryerson, Nmecha, Sabitzer, Bensebaini; Adeyemi, Bynoe-Gittens; Guirassy. All.: Sahin

    - Ultime dai campi - Il Bologna ha tutti a disposizione ad eccezione di Dominguez e De Silvestri (fuori dalla lista Uefa) e degli ormai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi ed Aebischer. Italiano ha l’imbarazzo della scelta con il ballottaggio Dallinga-Castro in avanti, sulle fasce Orsolini e Ndoye sembrano certezze e chissà se si vedrà per la prima volta in Champions una delle chiavi tattiche trovate da Italiano, ovvero Odgaard trequartista. Nel Borussia Dortmund in piena crisi Sahin cerca di salvare la panchina: rispetto al k.o. di venerdì a Francoforte dovrebbero tornare dal primo minuto Sabitzer ed Adeyemi. Da valutare il modulo, con il 3-4-2-1 favorito sul 4-1-4-1.

    - Dove vedere Bologna-Borussia Dortmund in tv: Sarà Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida fra Bologna e Bvb sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta.

    - Bologna-Borussia Dortmund in diretta streaming: Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Per poter vedere Bologna-Lille in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW.

    - Telecronista e seconda voce: non ancora disponibili
     

    Altre Notizie