Boga piace alla Fiorentina ma non solo: due club di Premier in pressing sull’esterno dell’Atalanta
Checché ne dica il direttore sportivo gigliato Daniele Pradé, che in ogni sortita pubblica smentisce categoricamente qualsiasi possibile interessamento della Fiorentina per il giocatore, Jeremie Boga é a tutti gli effetti un obiettivo di mercato del club gigliato. A conferma di questo da qualche settimana si susseguono voci di una trattativa in via di conclusione tra i Viola e l’Atalanta, società proprietaria del cartellino dell’ivoriano.
Arrivato a Bergamo soltanto 12 mesi fa anche, come avvenuto a Firenze a Cabral, non è riuscito a confermarsi e per questo Gasperini lo avrebbe già messo sul mercato. La Fiorentina, come sottolineato da qualche giorno, é partita in anticipo ma il calciomercato, si sa, può riservare ogni giorno una novità.
E quest’oggi dall’Inghilterra arrivano voci che potrebbero spaventare la Fiorentina è la sua rincorsa all’ex Sassuolo. Secondo quanto riportato questo pomeriggio dal The Sun Boga è finito nel mirino di due club di Premier League. Stiamo parlando del Bournemouth, in cui milita anche l’ex portiere viola Norberto Neto, e del Leicester che secondo quanto riportato potrebbero far partire una vera e propria asta per l’esterno classe ‘97. I viola sono avvisati.