AFP/Getty Images
'Boetius va preso: Juve, occhio a Jovetic'
FELIPE MELO e BEHRAMI - L'ex direttore sportivo di Fiorentina e Lecce ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Non ho mai pensato di aver rifilato un bidone alla Juve, in quel momento Felipe Melo valeva quei soldi. Non ho stappato lo champagne, ma prendere un giocatore a 7 milioni e rivenderlo a 25 è stata sicuramente un'ottima operazione. Non sono mai stato vicino alla Juve, che è in buone mani. Con Marotta mi scaldai una volta per Behrami, ma la litigata più grande fu con l'amico Rino Foschi per Kuzmanovic".
SANCHEZ e DROGBA - "Il miglior colpo della Juventus è stato trattenere Conte, presto vincerà la Champions. Drogba porterebbe più esperienza in Europa. Prendere Alexis Sanchez a 20 milioni sarebbe un affare, anche perché il Barcellona lo ha pagato quasi il doppio dall'Udinese. Andrei sugli scontenti: Van Persie era uno di quelli, ma l'arrivo di Van Gaal al Manchester United gli ha ridato il sorriso. In Olanda il mio Pellè ha avuto una crescita straordinaria, ma nel suo Feyenoord punterei sul giovane attaccante esterno Boetius".
JOVETIC e CUADRADO - "Mi sento spesso con Jovetic, al Manchester City è stato penalizzato dagli infortuni, ma è contento di aver vinto la Premier League. La Juve lo ha corteggiato l'anno scorso, nel mercato mai dire mai. Cuadrado? Spero resti alla Fiorentina. Il mio futuro? La famiglia Garrone mi ha lusingato, ma non me la sono sentita di lavorare per la Sampdoria perché sono tifoso del Genoa".