Calciomercato.com

  • GETTY
    Boca-River finisce male: Sergio Romero risponde agli insulti, sale sugli spalti e scatta la rissa VIDEO

    Boca-River finisce male: Sergio Romero risponde agli insulti, sale sugli spalti e scatta la rissa VIDEO

    Scene da saloon in Argentina. Dopo il fischio finale del Superclasico tra Boca Juniors e River Plate, finito con la vittoria di questi ultimi per 1-0, il portiere degli Xeneizes, Sergio Romero, è andato faccia a faccia con i suoi tifosi.

    L'EPISODIO - Tutta la gara, come al solito, è stata caratterizzata da grande tensione che è poi deflagrata negli ultimi istanti. Dagli spalti della Bombonera infatti sono arrivati pesanti insulti ai giocatori del Boca che stavano lasciando il campo, tutti sono andati negli spogliatoi a capo chino, tranne l'ex portiere della Sampdoria che ha sbottato contro un tifoso e lo è è andato a cercare.
     

    LA RISSA - Il faccia a faccia non ha fatto altro che far degenerare la situazione, sono scoppiati litigi anche tra gli stessi tifosi nello stesso settore. Neanche l’intervento delle forze di sicurezza ha posto fine al violento diverbio e ci sono stati attimi di follia sugli spalti. Sono dovuti intervenire anche altri compagni di squadra per far scendere il portiere a più miti consigli.

    Altre Notizie