Bobadilla, niente Italia. L'agente: 'Vuole il Basilea'. Beffate Inter e Napoli
Secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it, l'attaccante argentino dello Young Boys Raul Bobadilla (25) non sarebbe graditissimo a Walter Mazzarri, allenatore del Napoli. Il tecnico livornese, infatti, preferirebbe virare su un attaccante che già militi in Italia, e ci sarebbe persino lo zampino di Cavani nella trattativa. Per saperne di più, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva il procuratore, José Noguera Rodriguez, che per la prima volta ha accettato di parlare pubblicamente del suo assistito.
Conferma l'interesse del Napoli per Raul?
"Il giocatore piace a molti club in Europa ma non ho avuto contatti diretti con squadre italiane".Quanto costa il suo cartellino?
"Il prezzo lo decide lo Young Boys. Di certo il suo valore è in continua ascesa".
Sa che Bigon ha ammesso di averlo seguito ma di non ritenerlo ancora pronto?
"Gli apprezzamenti del Napoli fanno piacere, ma, lo ripeto, non sono stato contattato né dal club partenopeo né tantomeno da Inter, Fiorentina o Juventus. Il mercato è così: tante voci, molte delle quali disturbano soltanto".
Dunque smentisce l'esistenza di una trattativa tra il Napoli e lo Young Boys?
"Io sono solo il rappresentante del ragazzo. Non posso dirvi se la società stia trattando con un club piuttosto che con un altro. Sta di fatto che Raul ha già chiaro il proprio futuro".Vale a dire?
"Ho parlato di recente con lui, e posso assicurarvi che qualora venisse venduto, sia che ciò avvenga a gennaio o a giugno, la sua preferenza andrebbe al Basilea".
Quindi non gradirebbe la destinazione partenopea?
"In Svizzera si è ambientato come pochi ed il suo obiettivo è continuare a far bene qui".