Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Bloccato all'aeroporto, l'ex Genoa Vanden Borre urla: 'Bomba!'

    Bloccato all'aeroporto, l'ex Genoa Vanden Borre urla: 'Bomba!'

    In Italia non ha lasciato il segno: con la Fiorentina 5 sole presenze, 33 con il Genoa, 2 assist e neanche un gol. Anthony Vanden Borre, esploso giovanissimo all'Anderlecht, ha avuto una carriera al di sotto delle aspettative.Dopo diverse esperienze negative tra Italia e Inghilterra è tornato nel suo Belgio, e dal 2013 nel club che lo lanciò. Ora, pronto a volare in Grecia per una vacanza, ha lasciato finalmente il segno...in aeroporto.

    "BOMBA" - Presentatosi in ritardo all'imbarco per il suo volo diretto a Creta, l'ex nazionale belga è stato bloccato dal personale, che gli ha impedito l'imbarco. Questo è il momento preciso in cui Vanden Borre ha perso la testa, urlando: "bomba", creando scompiglio in aeroporto. Successivamente il giocatore ha aggiunto: "Mi comprerò un aereo tutto mio, così non dovrò prendere ordine da voi".

    LA SMENTITA DELL'ENTOURAGE - Come scrive dhnet.be, l'entourage ha confermato il litigio ma ha smentito l'urlo "bomba": "Anthony non ha minacciato nessuno era un po' sconvolto, ma ha preso l'aereo successivo. Ha solo detto al personale di occuparsi dei terroristi piuttosto che impedire a lui di imbarcarsi".

    Altre Notizie