Getty Images
"Biraghi e Parisi via a gennaio": a chi interessano e dove possono andare
- 5
CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI BIRAGHI E PARISI
"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo ma il loro capitolo a Firenze è finito".
Tradotto: lasceranno la Fiorentina, anche se dovessero farlo in un primo momento in prestito, e lo faranno a gennaio. Di rimbalzo, visto che si tratta di due esterni bassi mancini, la società viola dovrà attivarsi sul mercato per rintracciare un'alternativa a Gosens.
Per quanto riguarda Parisi, non sono nuove le voci sul Milan, sempre in cerca di soluzioni dietro a Theo Hernandez a sinistra e con Florenzi e Calabria in bilico dall'altra parte. Si è parlato anche di un possibile scambio con Zalewski con la Roma, ma è tutta da valutare l'opportunità di riannodare il filo.
Biraghi invece può rappresentare un'opzione di esperienza per molte società in Italia, paese nel quale è priorità dell'entourage dei due mantenerli, anche a discapito di interessamenti anche importanti da campionati esteri di fasce rilevanti, come per esempio la Turchia. Poche settimane e sarà tempo di muoversi.
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Da milanista mi prenderei Parisi ,anche se Biraghi pure non è malaccio . Ma ha un problema : è sf...