Biglia, l'agente lascia Casa Milan: senza accordo domani visite con la Lazio
15.10 FINITO L'INCONTRO - L'agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, ha lasciato Casa Milan dopo aver incontrato Fassone e Mirabelli.
14.45 L'AGENTE DI BIGLIA A CASA MILAN - L'agente di Lucas Biglia ha appena fatto il proprio ingresso a Casa Milan. Enzo Montepaone, procuratore del centrocampista argentino, tratterà dunque nei prossimi minuti il passaggio del suo assistito al Milan. Secondo Sky Sport, la Lazio ha avvisato l'agente che, nel caso in cui non si trovasse l'accordo entro la serata di oggi, il giocatore domani dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito.
Il Milan vuole chiudere per Lucas Biglia. In giornata è atteso l’arrivo a Milano di Enzo Montepaone, agente dell’ex Anderlecht, per incontrare la società rossonera e sbloccare definitivamente la trattativa. Venerdì è prevista la partenza dei rossoneri per la Cina, la volontà del duo Fassone-Mirabelli è quella di regalare il regista argentino a Montella per quella data. Intanto da Roma arrivano importanti indizi sul passaggio ormai prossimo del giocatore al Milan: Lucas Biglia, infatti, in mattinata non ha sostenuto le visite mediche inizialmente programmate per sabato scorso.
SI TRATTA - Biglia è atterrato ieri a Roma, dove è rimasto, senza quindi aggregarsi al ritiro di Auronzo di Cadore. Il giocatore aspetta la svolta definitiva tra le due società, che ancora non hanno l’accordo sul prezzo del cartellino. Il Milan offre 14 milioni di euro, la Lazio è inamovibile e continua a chiedere 20 milioni di euro. Con la ferma volontà del giocatore e il rischio di perderlo a zero il prossimo anno, però, il presidente Claudio Lotito sta pensando di abbassare le pretese. I rapporti tra Fassone e il numero uno della Lazio sono ottimi, oggi è previsto un nuovo contatto tra le parti per sbloccare l’affare.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.