Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bigica su Berardi: ‘È il top player del Sassuolo, ecco quando torna’

    Bigica su Berardi: ‘È il top player del Sassuolo, ecco quando torna’

    Non è iniziata benissimo l’avventura di Emiliano Bigica sulla panchina del Sassuolo. Al debutto da allenatore neroverde, ha perso 1-6 contro il Napoli e nel post partita ha commentato così il brutto ko: “Era impossibile preparare la partita in due giorni - ha detto ai microfoni di Dazn - ho provato a toccare gli aspetti psicologici perché bisogna ritrovare il coraggio. La partita col Verona è una finale, il nostro campionato inizia domenica. Non avremo sempre di fronte il Napoli”.

    COME CAMBIA IL SASSUOLO CON BIGICA: CHI RISCHIA IL POSTO, PIÙ SPAZIO PER UN GIOVANE


    SU BERARDI - “È fondamentale, il nostro top player. Nella partitella stava bene e l’ho portato in panchina, tra quattro giorni si rigioca e sarà a disposizione. In questi due giorni ho provato a dare qualche input difensivo, ora lavoreremo per essere aggressivi in attacco e recuperare il pallone in una zona più offensiva possibile”. 

    CHI È UROS RACIC, IL CENTROCAMPISTA DEL SASSUOLO CHE HA SEGNATO IL PRIMO GOL DELL’ERA BIGICA

    IL CALENDARIO DEL SASSUOLO - Il prossimo impegno del Sassuolo sarà il 3 marzo in casa del Verona, come detto da Bigica, poi i neroverdi ospiteranno il Frosinone sabato 9 prima di andare all’Olimpico per affrontare la Roma domenica 17 marzo nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali. La ripresa, sarà il 1º aprile in casa con l’Udinese. 


    Altre Notizie