Bielsa alla Lazio: Alessandrini libera Candreva, Conte sfida l'Inter
ALESSANDRINI - Secondo Gianluca Di Marzio, Bielsa ha chiesto l'acquisto di Romain Alessandrini, ala francese classe 1989 che conosce bene avendolo già allenato al Marsiglia.
CANDREVA - Alessandrini alla Lazio potrebbe prendere il posto di Antonio Candreva, il pezzo pregiato sul mercato in uscita. Il nazionale italiano è il primo obiettivo dell'Inter di Mancini. I nerazzurri hanno già ottenuto il sì del giocatore e un accordo di massima con il suo entourage per ingaggio e durata del contratto. Ora il problema è convincere Lotito, che vuole 25 milioni cash senza contropartite tecniche, mentre l'Inter non vuole andare oltre i 20 milioni bonus compresi. Sullo sfondo c'è l'interesse del Chelsea di Conte. Potete scommettere sul futuro di Candreva giocando a FANTACALCIOMERCATO. CLICCATE QUI: vi divertirete da pazzi. E non solo è gratis, ma vi permetterà di vincere ricchissimi premi ogni settimana!
NANI - Non convince la pista alternativa che porta al portoghese Nani, che può liberarsi dal Fenerbahçe grazie a una clausola di rescissione da 8,5 milioni. L'ex Manchester United sembra destinato al Valencia, alla ricerca di un sostituto del nazionale algerino Feghouli, che si è svincolato a parametro zero e ha già firmato con il West Ham.