Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Berlusconi reagisce alle cure: 'E' dura, ma ce la farò anche stavolta'

    Berlusconi reagisce alle cure: 'E' dura, ma ce la farò anche stavolta'

    Silvio Berlusconi questa mattina ha parlato al telefono con il direttore del quotidiano Il Giornale: "È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito, anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su. Appena esco di qui ci vediamo". 

    Gli ultras del Monza hanno esposto uno striscione fuori dall'ospedale con la scritta: "Forza Silvio, Monza è con te".
    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (ex Milan) ha dichiarato in conferenza stampa: "Voglio fare un grosso in bocca al lupo al presidente Berlusconi, gli mando un abbraccio con forte affetto, sperando di rivederlo presto". 
    Silvio Berlusconi soffre da tempo di una leucemia cronica ed è in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano per curare un'infezione polmonare conseguenza della patologia. E' vigile, ha iniziato la chemioterapia e sembra rispondere alle cure, come fa sapere questa mattina Antonio Tajani che ha sentito il medico curante, Alberto Zangrillo.

    Al San Raffaele le visite dei figli e degli amici più stretti. Ieri ha sentito telefonicamente i vertici di Fi, la premier Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Ha passato una notte tranquilla e, secondo quanto filtra in ambienti ospedalieri, oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti. L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale. 

    Altre Notizie