Calciomercato.com

  • ANSA
    Berlusconi: 'Il mio tampone era il numero uno. Era fra i primi 5 per carica virale. Lotto per guarire e tornare a combattere per il popolo italiano'

    Berlusconi: 'Il mio tampone era il numero uno. Era fra i primi 5 per carica virale. Lotto per guarire e tornare a combattere per il popolo italiano'

    Parlando direttamente dal San Raffaele dove è ricoverato in seguito alla positività al tampone per il Coronavirus, l'ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto il punto sul suo stato di salute.

    CARICA VIRALE - "Il mio tampone risultato positivo, mi hanno detto i medici, era il numero uno per carica virale. Questa è la conferma che io sono il numero uno… Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista”.

    ANDATE A VOTARE - “Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L'incertezza sul numero dei votanti è grande. E allora vale la pena ricordare a tutti gli indecisi un monito di Platone che diceva a chi non voleva votare per il governo di Atene: ‘Chi non va a votare si merita un governo di pericolosi incapaci’. Ce la sto mettendo tutta per tornare a condurre la nostra battaglia di sempre soprattutto per le imprese, per il lavoro, contro l'oppressione fiscale e burocratica, contro la Giustizia ingiusta e contro i giudici che fanno i politici”.

    Altre Notizie