Berlusconi 'Spero non ci sia un complotto anti Milan! Muntari? Errore possibile'
Silvio Berlusconi avrebbe voluto in campo Ibrahimovic e il Giudice Sportivo avrebbe dovuto tenere conto di questo.
Nella notte tra sabato e domenica, Berlusconi ha parlato della squalifica dello svedese: Certamente non abbiamo condiviso questa decisione che ci ha privato di lui ieri sera - ha spiegato uscendo dal ristorante Giannino verso le tre di notte - Ibra era reo solo di un buffetto. I giudici avrebbero dovuto tenere conto che questa partita metteva a confronto le due protagoniste del campionato e che sarebbe stato opportuno che potessero schierare in campo i loro uomini migliori".
Poi sul gol fantasma: "Sono dispiaciuto, non arrabbiato - precisa - Tagliavento condizionato dalle dichiarazioni di Conte? Penso proprio di, si tratta di un errore assolutamente possibile. Non voglio pensare nella maniera più assoluta a determinazioni contrarie al Milan".
Quindi nessun complotto? "Sono tante situazioni che possono essere interpretate nell'una e nell'altra direzione".
Poi sul campionato: "Io ho molta fiducia che il Milan possa vincerlo, perchè la nostra missione è essere più forti dell'invidia, della sfortuna e dell'ingiustizia - precisa - Il Milan avrebbe avuto diritto a un risultato positivo, nonostante i tanti infortuni si è comportato egregiamente. Il gol negato è assolutamente evidente, come si può verificare nelle fotografie e nelle riprese delle tv".
Poi propone l'uso della prova tv: "Da sempre sono propulsore in questa direzione - conclude - su certe decisioni arbitrali nelle partite importanti sarebbe opportuno che l'arbitro potesse avere un riscontro dalle registrazioni televisive".