Berlusconi a Milanello: rosa competitiva
PRESIDENTE CONTENTO - Il presidente del Milan si è complimentato con lo staff tecnico e con Mihajlovic, come testimoniano le immagini di Milan Channel: "Vedo una squadra ben organizzata che si comporta in maniera ineccepibile". Alla squadra, invece, Berlusconi ha voluto sottolineare la fiducia in Mihajlovic, l'organico competitivo e la grande importanza della tournée in Cina, perché lì sono presenti 103 milioni di tifosi rossoneri e in tutta l'Asia sono 270 milioni. Dopo il discorso, il presidente si è fatto immortalare con la rosa a disposizione di Mihajlovic.
The President motivates the team at Milanello ahead of their next important tour in China! http://t.co/K325GCl1Kd pic.twitter.com/LamzzvCpOB
— AC Milan (@acmilan) 21 Luglio 2015
VERTICE DI MERCATO - Ultimo incontro, questo, prima della partenza tra gli stati generali del Milan: il presidente, l'amministratore delegato e l'allenatore. Come riporta Sky Sport, oggi può esserci un vertice di mercato, per fare il punto della situazione. Il Milan è sempre attivo su Alessio Romagnoli, priorità dei rossoneri, e Zlatan Ibrahimovic, sogno di Silvio Berlusconi.