Redazione Calciomercato
Berardi torna al gol dopo 11 mesi e riaccende il mercato, ecco dove può andare a gennaio
- 62
Ascolta "Sassuolo: Berardi torna al gol dopo 11 mesi e riaccende il mercato, ecco dove può andare a gennaio" su Spreaker.
LUCE NEROVERDE - Berardi rivede la luce, l’infortunio è ormai alle spalle. Sono stati mesi difficili per Domenico che non ha mollato, nemmeno per un secondo. E ora torna a respirare l’emozione che solo un pallone sa regalare. Dalla stagione 2012/13 a oggi solo Cristiano Ronaldo (63) e Immobile (52) hanno segnato più gol su calcio di rigore maggiori cinque campionati europei e rispettive seconde divisioni. Una sentenza dagli undici metri, ma non solo.
PROTAGONISTA SUL MERCATO - Un Berardi così decisivo e in forma resta una notizia importante per tutto il movimento calcistico italiano. Oltre a rappresentare anche un’occasione sul mercato: il Besiktas ha già manifestato un interesse concreto, l’Atalanta si informa costantemente sulle sue condizioni. Occhio però al Sassuolo, che vuole tornare subito in Serie A con il suo capitano e non è in vena di regali per il calciomercato invernale.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(62)Scrivi il tuo commento
Pioverebbe sul bagnato!