Calciomercato.com

  • Berardi a Roma fra cure e Francesca: il rientro resta un'incognita FOTO

    Berardi a Roma fra cure e Francesca: il rientro resta un'incognita FOTO

    • Emanuele Tramacere
    (ENGLISH VERSION)

    Il Sassuolo non sa più vincere e dopo la vittoria ottenuta ormai un mese fa contro il Crotone, ha infilato una serie incredibile di risultati negativi. Tre pareggi e tre sconfitte per la squadra allenata da Eusebio di Francesco che, oltre a pagare lo scotto del primo anno in Europa League, sta soffrendo maledettamente l'assenza del proprio uomo simbolo, Domenico Berardi.

    70 GIORNI OUT - L'attaccante calabrese manca dai campi da gioco ormai da 70 giorni, da quando, quel 28 agosto il legamento collaterale del ginocchio sinistro lo costrinse a dare forfait dopo uno scontro a centrocampo con Cristante in Sassuolo-Pescara. Il primo comunicato emesso dal club neroverde parlava di leggero stiramento del legamento collaterale la cui prognosi era di circa 3 settimane. I tempi di recupero, però, si sono prolungati prima oltre il mese e ora fino a 70 giorni facendo pensare più ad una lesione che non ad un semplice stiramento.

    A ROMA CON FRANCESCA - Nei giorni scorsi Berardi ha postato sul proprio profilo instagram una foto in compagnia della bella fidanzata, Francesca Fantuzzi, davanti alla Fontana di Trevi a Roma. Una visita di piacere ma non solo perchè come conferma la Gazzetta di Modena, Berardi è stato avvistato anche all'interno di una clinica romana in cui si è recato per effettuare fisioterapia e cure per il ginocchio.

    IL RIENTRO RESTA UN'INCOGNITA - Dubbi e incognite che si susseguono così come resta un punto di domanda la data del suo rientro. In primo luogo doveva essere il 18 settembre contro il Genoa, poi è slittata alla sfida contro il Milan del 2 ottobre ma che, come confermato dallo stesso Di Francesco soltanto 5 giorni fa: "ora il rientro di Berardi è indefinibile". Cosa si è fatto realmente Berardi? Come mai il suo rientro è stato prima programmato e poi posticipato di settimana in settimana senza certezze? L'unica certezza è che neanche dopo la sosta l'attaccante neroverde tornerà a disposizione.
     

    Altre Notizie