Benzema fidanzato con Manon: basta scandali sessuali. VIDEO
Poco meno di un mese fa, Karim Benzema si era trovato nuovamente invischiato in uno scandalo a sfondo sessuale grazie alle dichiarazioni della transessuale Victoria Dorval, che aveva candidamente raccontato di aver passato due notti con l'attaccante del Real Madrid dietro il 'modico' compenso di ottomila euro.
Adesso a far di nuovo il suo nome, stavolta però in ben altri termini, è l'attrice Manon Marsault. Nessuna rivelazione shock fortunatamente, ma solo una candida dichiarazione d'amore. La prorompente starlette ha confessato durante uno show televisivo francese, con un filo di timidezza e solo dopo esser stata a lungo incitata dal pubblico a sbottonarsi, di essersi da poco fidanzata col giocatore francese e di trovarsi molto bene con lui, lo segue costantemente dalle tribune dello stadio Bernabeu e pare aver conquistato anche la famiglia del madridista.
Che questa volta l'irrequieto Benzema abbia davvero messo la testa a posto e ciò possa esser proficuo anche per le sue prestazioni in campo? Il tempo lo dirà.