Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bennacer, notizie preoccupanti per il Milan dall'Algeria: 'Infortunio raro e complesso'

    Bennacer, notizie preoccupanti per il Milan dall'Algeria: 'Infortunio raro e complesso'

    • Redazione CM
    In casa Milan non giungono notizie rassicuranti sul fronte Ismael Bennacer. L'ex Empoli, operatosi al ginocchio lo scorso 16 maggio, rischia di stare a lungo più del previsto. Sicuramente il regista di Pioli salterà tutta la prima parte della prossima stagione. 

    L'USCITA - A far preoccupare ulteriormente l'ambiente rossonero è stato il ct dell'Algeria Djamel Belmadi: "Quello di Ismael è un infortunio raro e complesso, specialmente alla sua età - ha ammesso l'allenatore -. Non sappiamo ancora con esattezza il tempo di recupero. Non possiamo speculare sul suo infortunio. L'augurio è quello di riaverlo per la Coppa d'Africa".

    MONCADA  A LAVORO - Non a caso il Milan si sta muovendo sul mercato per cercare di regalare uno, o forse due centrocampisti a Pioli: sfumato Tielemans, che si è accasato all'Aston Villa a parametro zero, gli occhi sono adesso puntati su Carney Chukwuemeka (assai possibile un suo approdo in rossonero in prestito), classe 2003 in forza al Chelsea. Senza dimenticare Loftus-Cheek, anch'esso in forza ai Blues, ma al passo d'addio.  

    Altre Notizie