Benitez: 'Napoli al 75%, non mi sorprende Callejon' VIDEO
Rafa Benitez applaude il suo Napoli. L'allenatore spagnolo ha dichiarato dopo la vittoria nell'anticipo di campionato contro il Catania: "Mi piace come si sta esprimendo la squadra, che ha fatto tutto bene. Stasera abbiamo avuto sempre in mano il gioco, siamo andati subito in gol e poi ci è mancata solo un po' di fortuna nelle conclusioni per chiudere la partita in anticipo. E' stato bravissimo anche il loro portiere Andujar, ma è chiaro che è mancato il terzo gol della sicurezza. Sotto il profilo del gioco sono più soddisfatto del secondo tempo che del primo, perchè abbiamo avuto maggiore possesso palla, nel complesso la prestazione mi ha soddisfatto tantissimo".
"Quando dissi che Callejon poteva fare tanti gol è perché lo conosco e sono cosciente delle sue qualità. E' un ragazzo che lavora tanto e vuole sempre imparare, ma finora tutti gli attaccanti stanno andando in porta e questo significa che la squadra si sta esprimendo bene. Sono contento ma so che non siamo ancora al massimo, confermo che abbiamo margini di miglioramento e ripeto che siamo al 75 per cento".
"Sono dispiaciuto per l'infortunio di Mesto, che stava giocando benissimo ed è un elemento importante per noi. Ha un problema al ginocchio e spero possa recuperare presto. Al suo posto ho inserito Uvini perché è un terzino destro e abbiamo lavorato tanto con lui in allenamento in questi mesi, è stata una buona prova la sua nonostante fosse al debutto. Adesso in Champions abbiamo un match molto importante, che potrebbe permetterci di andare a nove punti in classifica. Il Marsiglia è una squadra temibile, dobbiamo subito concentrarci per cercare di essere al meglio mercoledì".