Getty Images
Benitez: 'Milito e Pandev disponibili. Hodgson? Pensasse alla squadra'
E' iniziata con quasi un'ora di ritardo a causa del traffico la conferenza stampa di Rafa Benitez alla vigilia di Tottenham-Inter.
Il tecnico nerazzurro parla in primo luogo degli infortunati.
Tutte le squadre hanno degli infortunati e spesso si tratta di problemi muscolari. Noi stiamo lavorando bene. Non c'entra il cambio di preparazione".
Milito e Pandev sono abili e arruolati. "Tutti coloro che sono stati convocati sono disponibili e possono giocare" I due però, reduci da due infortuni, potrebbero partire dalla panchina. . Ko Julio Cesar, al suo posto tra i pali ci sarà Castellazzi.
Domani sarebbe importante chiudere il discorso qualificazione.
"Vincere domani è importante. I giocatori lo sanno, tutti sappiamo che vincere domani significa qualificarsi e quindi poter preparare al meglio le altre partite"Benitez non vuole entrare in polemica con Hodgson, critico con il suo predecessore.
Non volevo parlare del Liverpool ma ci sono cose che Hodgson proprio non capisce. Abbiamo restituito orgoglio e dignità alla squadra e, per quanto mi riguarda, ho lasciato un patrimonio tecnico di 300 milioni e 13 giocatori internazionali. Hodgson pensasse a fare bene il suo lavoro"