Calciomercato.com

  • Benevento-Carrarese e Vicenza-Avellino, cosa succede in caso di parità nei 180'

    Benevento-Carrarese e Vicenza-Avellino, cosa succede in caso di parità nei 180'

    Semifinali di ritorno dei playoff di Serie C: sono rimaste solo in quattro, e stasera si giocano l'accesso all'ultimo atto. Benevento, Carrarese, Vicenza e Avellino sono a 90' dalla finale e coltivano il sogno Serie B. 

    Le gare di andata sono state molto equilibrate: solo un gol in due partite, che consente alla Carrarese di presentarsi con un piccolo vantaggio in casa del Benevento. 0-0 invece tra Avellino e Vicenza. Vediamo dunque, consultando il regolamento, cosa è previsto in caso di altro pareggio tra veneti e campani e di vittoria di misura della Strega sulla Carrarese. 

    COSA SUCCEDE IN CASO DI PARI DOPO 180' - A differenza dei playoff di Serie B, in cui chi ha una classifica migliore mantiene due risultati su tre, meccanismo valido anche nei turni precedenti dei playoff di Serie C, le semifinali livellano tutto: con risultati in parità nel doppio confronto, si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Non vale la regola dei gol in trasferta. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Vicenza-Avellino in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERLA - Vicenza-Avellino andrà in onda in diretta tv in chiaro su Rai Sport, nonché su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (252). In streaming, invece, la partita sarà visibile su NOW, RaiPlay e Sky Go.

    Altre Notizie