AFP/Getty Images
Benatia: 'Derby? Juve con un grande cuore, ora pensiamo al Monaco'
Sul suo account Twitter però si è concentrato sull'esito della gara, e sul punto arrivato in pieno recupero e fondamentale nella corsa allo Scudetto: "Un punto importante verso l'obiettivo! Abbiamo visto anche una Juventus con un grande cuore".
Benatia ha poi parlato il giorno dopo il sentito derby della Mola: "Manca ancora un passo importante per conquistare la finale di Cardiff - riporta l'Ansa - un obiettivo a cui puntiamo da inizio anno. Riposiamoci e pensiamo alla partita di martedì, poi ci sarà Roma e lì proveremo a chiudere il discorso Scudetto".
"Il pareggio nel Derby? Forse meritavamo di più, ma abbiamo dimostrato che la Juve ha anche un cuore. Abbiamo avuto sette o otto occasioni per segnare, il calcio è così, Hart ha fatto una bella partita".
"Adesso continuiamo a pedalare. I giocatori che sono scesi in campo hanno dato il massimo e si sono fatti trovare pronti. Se fossimo passati noi in vantaggio non ci sarebbe stato niente da dire, e questa è una conferma della qualità di chi ha giocato"
Un punto importante verso l'obiettivo! Abbiamo visto anche una @juventusfc con un grande cuore #FORZAJUVE #FinoAllaFine pic.twitter.com/ircFkHUGsX
— MBenatia5 (@MedhiBenatia) 6 maggio 2017