Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Rummenigge: 'Nemmeno il Milan sa come ha vinto nel 2022. Pavard? L'Inter l'ha pagato così tanto...'

    Rummenigge: 'Nemmeno il Milan sa come ha vinto nel 2022. Pavard? L'Inter l'ha pagato così tanto...'

    • Redazione CM
    Intervenuto sul palco del Festival dello Sport di Trento, Karl-Heinz Rummenigge, ex calciatore dell'Inter e membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco, ha parlato degli affari tra bavaresi e nerazzurri in estate: 

    "L’Inter ha pescato molto ultimamente in Bundesliga. Hanno preso il nostro portiere Sommer, è stata una trattativa lunga ma l’accordo fra noi c’era. Per Pavard è stato più complicato perché noi non volevamo venderlo. Alla fine loro lo hanno pagato una cifra importante e considerando che aveva un solo anno di contratto con il Bayern è stato deciso di lasciarlo andare. E’ molto forte anche Thuram, arrivato a parametro zero. Deve però correggere sin da subito un difetto: non devono più perdere punti per strada contro le squadre meno blasonate. Simone Inzaghi ha saputo dare un bel gioco, spettacolare e sono convinto che faranno bene. Ma non è accettabile non vincere una partita come quella con il Bologna. L’Inter queste partite deve vincerle”.

    MILAN CAMPIONE 2022 - ​"La nostra Inter era una grande squadra, l'unica cosa che non ho capito è perché non abbiamo vinto uno scudetto. Nel 1984/85 la squadra era ben messa in ogni reparto, poi in un punto della stagione ci siamo lasciati andare e abbiamo perso punti preziosi, come è successo a quella di Inzaghi due anni fa, col Milan che ha vinto senza neanche sapere come abbia fatto...".

    Altre Notizie